Petra - 302743746, jó erotikus masszázs beszámoló
Minden amit tudunk a telefonszámról:SzexGuru info
Petra302743746
legszebb punci teljesen ellazít fergeteges francia Budapest, VIII. kerület
Dany8 szerint valódi képpel hirdet
Petra hirdetése
ELLENÖRZÖTT beszámoló. A tartalom és az író ellenőrzött.
Írj te is beszámolót róla ha jártál nála: beszámoló írása
A hirdető nem reagált a beszámolóra.
Egyeztetés
Személyes üzenetben: 5
VTR kommunikáció: 5
Viber kommunikáció: 5
Dopo la prima bellissima esperienza ho deciso di prenotare un'altro incontro a distanza di 15 giorni. Come la prima volta ho usato il VTR e dopo qualche giorno è stato accettato. Petra non era sicura fino all'ultimo di come avrebbe gestito la propria settimana.
Megközelítés
Parkolás: 2
Tömegközlekedés: 5
Egyértelmű a cím: 5
Ci sono arrivato col tram 4-6, ho attraversato il centro commerciale Corvin Pláza dove mi sono fermato a comprare un dono speciale per Petra: qualcosa con cui si sarebbe ricordata di me.
Dopo lo shopping ho notato che ero mezz'ora in anticipo così mi sono seduto al caffè e già fantasticavo di quello che sarebbe successo da li a poco. Andando oltre il centro commerciale, dopo pochi passi ho salutato Bud Spencer ed ero praticamente arrivato. Ho messaggiato su Viber e Petra mi ha chiesto qualche minuto per prepararsi. Dopo di che sono salito all'ultimo piano del nuovo palazzo dove si trova il salone massaggi.
Helyszín
Egyezés a hirdetéssel: 5
Fürdő: 5
Hely diszkréció: 3
La camera è differente da quella del piano di sotto. Più piccolina, la luce filtra appena dalla pesante tenda e l'unica illuminazione sono delle lampadine al led. C'è un materasso per terra con dei cuscini. Sotto la finestra c'è un divano e ci sono specchi sugli altri tre lati, proprio tutto intorno al materasso. Mi spoglio e come indicato dalla inserviente, mi dirigo sicuro verso il bagno. Il bagno è nuovo, ben arredato e pulito, c'è una vasca-doccia con tutto il necessario in abbondanza tranne il colluttorio che è quasi finito, comunque è sufficiente per me stesso. Noto che l'asciugamano è più piccolo rispetto all'altra volta per cui era veramente molto bagnato alla fine e avrei dovuto riutilizzarlo ancora alla fine del massaggio.
Külső
Amiben fogadott: 4
Higiénia: 5
E lei mi dice: sono io Petra! Cosa?? Lei non è la mia Petra, la mia ragazzona di 182 cm, la mia Venere di Milo!
Allora dico a Petra 2: tu non sei Petra, io la conosco Petra! Lei: davvero, quando vi siete incontrati? 10 giorni fa le dico, sprofondato nello sconcerto. Petra 2: lei non può venire oggi, se vuoi puoi rimanere con me!
Allora la guardo ancora dalla testa ai piedi e siccome è una ragazza molto bella accetto. Nel frattempo erano già passati 15 minuti del mio appuntamento. Dopo di che Petra 2 esce dalla stanza e mi chiede di attenderla un paio di minuti (ancora?).
Petra 2 è alta circa 170 cm, è magra di corporatura, ha capelli lunghi lunghi e occhi neri. Una ragazzina, lei dice di avere 22 anni. È molto ben truccata e ha delle labbra prominenti. Un sedere rotondo, vita stretta e il seno che trabocca dal reggiseno.. È il miracolo del push up!
Una di quelle ragazze provocanti che ho visto passeggiare poco prima nel centro commerciale. Non è proprio il mio tipo ma mi sono detto: perché no?


Masszázs
Egyéni igények: 3
Szakszerűség: 4
Erotika: 5
Mi ha ordinato di togliermi l'asciugamano di dosso e di stendermi a pancia in giù. Si è inginocchiata accanto a me Era seduta su un fianco. Dopo aver cosparso la crema ha iniziato a massaggiarmi con una mano sola, la sinistra, metre con la destra sorreggeva il proprio corpo. Durante tutto il massaggio è rimasta vestita, vestaglia compresa. Più che un massaggio si trattava di carezze dolci eseguite seguendo diverse direzioni per lo più circolari. Si è occupata prima della zona lombare, poi delle gambe e dei glutei ed infine della parte superiore della schiena. Potevo controllare il lavoro attraverso tutti gli specchi. Nel frattempo chiacchieravamo anche se lei ha sottolineato che io non fossi troppo comunicativo. Poi ha detto di girarmi perché vedeva che ne avevo voglia. Io desideravo ammirarla per bene, perché la bellezza unita alla sua bella voce mi stimolava la fantasia..
Quando mi sono girato lei si è seduta un po' più verso le mie gambe e ha iniziato a farmi domande personali alle quali io rispondevo. Purtroppo si è arrivati a punti critici della mia vita. Se ero li, dopotutto, era per distaccarmi dai miei problemi quotidiani. Così ho dovuto interrompere la discussione bruscamente. Petra anche ha capito che era il momento di passare ad altre pratiche più coinvolgenti.
Levezetés
Hozzállás, kezdeményezőség: 3
Kézi kényeztetés: 5
Natúr francia (előjátékként): 5
Natúr francia végig: 5
Pornós feeling: 4
Con un'abile mossa le ho slacciato e tolto il reggiseno e mi si sono rivelati i suoi seni da adolescente, soffici, rotondi e appuntiti. Ho iniziato a baciare i suoi seni e a leccare i capezzoli, mi sono riaffiorati ricordi di quando da ragazzo facevo lo stesso con le mie coetanee. Che sensazione paradisiaca! Petra 2 apprezzava i baci al seno e sospirava dolcemente. Ho iniziato con i baci ad esplorare tutto il corpo e lentamente mi avvicinavo all'obiettivo. Le ho sfilato il perizoma leopardato ma lei mi ha aiutato con un gesto deciso e lo ha buttato via. Abbiamo assunto la posizione, lei ha allargato le gambe e mi ha mostrato il suo giardino fiorito. Che meraviglia: una dolce delicata, giovane e indifesa fica regina! Mi ha detto che non avrei potuto infilare le dita (ragazza, non sai che ti perdi!). Allora le ho chiesto il permesso di accarezzarla dolcemente e lei me lo ha concesso. Il mio cazzo stava iniziando ad indurirsi. Ma Petra 2 ha dei limiti ben precisi per cui ho iniziato a esplorare la sua fica con la punta della lingua. Stavo per entrare in scena!
La leccata è durata parecchio, almeno 20-25 minuti, difficile dirlo con precisione. Petra ha una fica perfetta, le labbra sono piccole, il clitoride è microscopico, ho avuto difficoltà a individuarlo ma poi l'ho trovato.. Ho iniziato con un ritmo lento ma costante. All'inizio vagliavo tutte le possibilità stando attento alle reazioni della ragazza. Ho potuto così guidarla e farle accedere a tutte le dimensioni di Eros.
Nel frattempo le carezzavo costantemente le gambe, le cosce, il ventre e i seni. Lei aveva gli occhi chiusi e si godeva tutto fino in fondo. Più volte si avvicinava all'orgasmo, piu volte il ventre e le gambe di stringevano e tremavano. Nei momenti culmine allargava di più le gambe. In uno di questi momenti la mia lingua è scivolata dritta nella vagina. Questo ha fatto sobbalzare Petra 2 che mi ha chiesto di non farlo. Come un artigiano devoto continuavo inesorabilmente a leccare facendo ruotare la lingua, martellando, succhiando avidamente, tutto per il piacere di Petra 2. Ad un certo punto Petra è arrivata all'orgasmo e ha gridato: Oh, mio Dio! Si è portata le mani alla testa, ansimava e gemeva mentre io continuavo ad accompagnarla fino alla fine dell'orgasmo che oserei definire: trascendentale!
Dopo che Petra è rinvenuta mi ha intimato: ora tocca a me! Lo ha affermato con una tale decisione che ho davvero credudo che mi avrebbe restituito con gli interessi tutto il bene che le avevo fatto. Infatti ho ricevuto in pompino selvaggio che in cinque tappe alternava ininterrottamente alla masturbazione rapidissima. Io non avevo nessuna intenzione di arrivare all'orgasmo subito.
Petra succhiava come un'assatanata con rumori tipo "gluk, gluk, gluk". La saliva schizzava da per tutto. Quando si stancava la bocca continuava con la mano. Quando succhiava con la mano mi premeva i coglioni e li massaggiava come per voler drenare in superfice il mio seme. Mi stimolava tutto l'apparato genitale. Siamo andati avanti per un bel po fino a quando ho annunciato che stavo arrivando al culmine. Da li a poco ho eruttato copiosamente, con più gittate, la calda lava bianca e trasparente. Petra osservava la scena soddisfatta ed esausta. Era stanca così, ha decretato che la sessione era finita. Ho chiesto 1 minuto per riprendermi perché l'organismo era salito al cervello. Dopo sono andato a fare la doccia (e ho incontrato un'altra ragazza seminuda che è tornata velocemente in camera sua sbattendo la porta). Ci ho messo più del solito a fare la doccia: le mie gambe ancora tremavano!
In camera, mezzo bagnato, mi sono rivestito seduto sul comodo divano, contemporaneamente osservando Petra che mezza nuda cambiava le lenzuola al letto. Era piegata in avanti e io mi godevo la vista del suo culo rotondo e tutto il resto. Che spettacolo!
Dopo, ancora mezza nuda, Petra mi ha accompagnato alla porta, li ha aperto la tenda che separa la cucina per dire qualcosa a qualcuno. In cucina c'erano tre ragazze in pausa. All'ingresso oltre alle mie c'erano altre tre paia di scarpe. Nella casa a due piani ci sono molte ragazze. In quel momento almeno 7 o 8.
Questa non è una casa, è un bordello! :)
Ho salutato le ragazze e me ne sono andato!
Elszámolás
Csokor
A randi 1 órás volt, és az ajándék 35 virágszálból álló csokor volt.
(A 2026-04 hónapi randin tapasztalt, a vendég által megadott információ, ami az adott randira vonatkozik, és iránymutatásra szolgál. Pontos feltételekről mindig egyeztess a hirdetővel.)
A hirdető a virágszálak számát prémium vendég előfizetéssel csak prémium vendégekenek szeretné megmutatni.
Összkép
Petra 2 mi ha fatto sudare ma alla fine sono riuscito a regalarle un orgasmo che l'ha fatta gridare: Oh. Mio Dio! (Deve aver visto il Paradiso!)
Ancora ero scosso quando sono uscito, mi sono seduto accanto a Bud a pensare. Ho cercato Petra 2 sul sito internet ma non sono riuscito ad individuarla. Questo mi ha dato da pensare. Come potrò ritrovare Petra 1? Petra 1, se leggi questo, scrivimi!
ÍRJ RÓLA BESZÁMOLÓT TE IS!
Hasznos volt a beszámoló? A szavazás állását a szavazatod leadása után láthatod, hogy mások szavazata véletlenül se befolyásoljon :)
A szavazás eredményét megnézni és szavazni regisztráció után tudsz
REGISZTRÁLJ ÉS SZAVAZZ!
Írj te is beszámolót róla ha jártál nála: beszámoló írása
Beszélgetés a beszámolóról
Si vede che hai dedicato molto impegno a questo testo davvero ben riuscito. Grazie.
Olaszul? Annyira nem könnyű olvasmány, de köszönjük
Grazie per gli informazioni! Buonissimo.
összes / hozzászólás írása
Petra összes beszámolója
1 istennő2 felejthetetlen
2 nagyon jó
4 jó
1 lehetne jobb
Összes beszámolója
Utolsó beszámolói:
2026-04-24 Dany8 aktív jó 2026-04-09 Dany8 aktív felejthetetlen 2026-03-31 Szilárd9 aktív jó 2026-03-24 TigerL aktív lehetne jobb 2026-03-09 Mokaszin2 aktív jó
